Stufe piccole a pellet



Vorreste installare una moderna stufa a pellet ma vi manca lo spazio? Con le nuove tecnologie questo non rappresenta un problema perché le nuove stufe a pellet offrono prestazioni invidiabili con un ingombro minimo.
Flat di MCZ  per esempio è quello che fa per voi, soprattutto se dovete installare la stufa in uno spazio particolarmente ridotto. Si tratta di una stufa a pellet adatta a corridoi e spazi ristretti grazie alle sue dimensioni molto ridotte (la profondità è di soli 27 cm). Dotata di una nuova tecnologia che permette di canalizzare l’aria calda fino a 8 metri, ha una forte potenza (8kW) ed un rendimento pari all’87.7%.
La stufa permette anche di posizionare liberamente le bocchette di fuoriuscita dell’aria calda in prossimità del pavimento, con un evidente vantaggio estetico rispetto alle stufe tradizionali. Dotata di due ventilatori indipendenti, permette un preciso controllo della diffusione del calore tra i vari ambienti dove l’aria viene canalizzata. Questo grazie alla tecnologia Comfort Air, che permette di scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza di 8 metri.
Disponibile con frontale in acciaio, i colori dei fianchi e del top possono essere bianco, bordeaux e nero.
Misure cm 79x27,4x107h
Prezzo da 2.200 a 2.900 euro.