Carte da parati originali



La carta da parati negli anni Settanta regnava sovrana nelle case degli italiani. Poi, successivamente, ha conosciuto un periodo nero tanto da scomparire quasi del tutto dalle pareti. Oggi la carta da parati è tornata in auge per decorare le pareti, rivisitata e pensata in maniera diversa rispetto ad una volta.
I materiali delle nuove carte da parati sono diversi dalle precedenti, ma anche i metodi di applicazione, più semplici ed immediati. Oggi non viene più utilizzata indistintamente, o per lo meno non solo, su tutte le pareti di casa ma applicata per vivacizzare un ambiente o una angolo spento dell’abitazione per esempio. La parola d’ordine per le nuove carte da parati è originalità e creatività. Utilizzate anche su una sola parete possono cambiare faccia alla nostra casa, rendendola unica ed originalissima. Si può scegliere di applicare la carta da parati in alternativa ai quadri, oppure se si vuole cambiare colore ad una parete ma non si vuole tinteggiare.

Fra le nuove proposte ed in alternativa alle classiche carte da parati c’è una linea di prodotti ecocompatibili e traspiranti per la decorazione di interni ed esterni: H2art. E’ come un tatuaggio murale totalmente traspirante, che viene applicato attraverso un telo pigmentato facendo penetrare il colore direttamente nei pori della superficie da personalizzare. Il risultato è una decorazione murale totalmente personalizzata, adattabile a superfici curve e spigoli, traspirante, lavabile e resistente al vapore, quindi adatta anche alla decorazione delle pareti del bagno.
H2art è disponibile con due linee di prodotto: Ego, ideale per la decorazione di qualsiasi ambiente domestico grazie alla massima personalizzazione di colori, forme e dimensioni, e Materico, adatto per muri di taverne e locali rustici, dove si desidera un effetto a spessore.  Materico crea l’effetto di antichi stucchi o affreschi colorati, riproduzione di opere d’arte e decorazioni rustiche. heart.it

Nessun commento:

Posta un commento