Divano componibile Air di Lago

Il divano Air di Lago è un progetto innovativo in quanto applica il concetto di modularità al divano. Infatti Air ha gli schienali e i cuscini di seduta completamente intercambiabili ed in questo modo il divano può assumere ogni volta un nuovo aspetto.
Con questo concetto il divano non è più un monolite immutabile, ma diventa qualcosa che si trasforma, che cambia configurazione a seconda delle esigenze.
Le gambe del Divano AIR sono in vetro temperato e conferiscono leggerezza al divano, ma sono comunque molto robuste. Vengono rifinite con dei piedini che assorbono gli urti e proteggono i pavimenti, soprattutto i più delicati come quelli in legno.

Gli schienali si agganciano al telaio grazie ad un semplice click. La staffa si aggancia molto facilmente e altrettanto facilmente può essere sganciata, premendo una levetta. Questo sistema rende molto facile l’operazione di configurazione del divano; chiunque con un semplice click è in grado di sganciare e agganciare tutti gli schienali che preferisce.

Anche le sedute sono dotate di un sistema di aggancio rapido che rende molto intuitive le operazioni di montaggio e smontaggio. Per i fermi seduta il materiale utilizzato è un biopolimero che deriva per il 37% da fonti rinnovabili (mais).

Nessun commento:

Posta un commento