Barbecue novità



E’ arrivata la stagione del barbecue! A gas, a carbonella o elettrici. Di tutte le forme, colori e dimensioni. I nuovi barbecue domestici vengono incontro ad ogni esigenza di spazio, di prezzo e gastronomica. Ecco alcuni modelli nuovi ed originali di barbecue per creare ricette gustose.

Weber Q140
Il barbecue elettrico Q140 di Weber è dotato di una manopola per regolare la temperatura e di un sistema di raccolta dei grassi che ricadono su una vaschetta usa e getta. La garanzia sul braciere e sul coperchio, entrambi in ghisa di alluminio, è di 5 anni.
Prezzo 279 euro www.barbecueweber.it

Sagaform, a forma di secchio
Sembra un secchiello da mare, e perché non usarlo proprio in spiaggia per una grigliata con gli amici? L’allegro barbecue in latta laccata di Sagaform ha una diametro di 38 cm e un’altezza di 37 cm. Lo potete trovare in tre varianti di colore: gricio scuro, rosa e celeste.
Prezzo 64,60 euro www.sagaform.com

Küchenprofi, il barbecue portatile
Se siete degli irriducibili della carbonella per i quali ogni posto è perfetto per una grigliata, questo è il barbecue che fa per voi. Pieghevole in metallo e acciaio inox. Dalle dimensioni ridotte (44x31.5x38cm) ma pensato per cucinare per almeno quattro persone.
Prezzo 135,90 euro www.schoenhuber.com

Künzi, non fa fumo
Grazie al sistema di ricircolo dell’aria, LotusGrill di Künzi non si riscalda e non fa fumo. I grassi dei cibi non colano sulla carbonella che è racchiusa in un contenitore interno. Il design e “doppio guscio” mantiene la ciotola esterna fredda senza rischi di scottature. Perfetto per il campeggio, terrazzo, barca o salotto.
Prezzo da 159 euro www.kunzi.it

Nessun commento:

Posta un commento