Cappe colorate Elica

Una  cappa colorata, potente, silenziosa, luminosa e dal design accattivante? 35CC di Elica.
Forme curiose e compatte e un guscio personalizzabile, che consente di scegliere la tinta più adatta per la cucina che si vuole arredare. Dal rosso fuoco al giallo, dal verde fuco al nero, dall’arancio al viola. È la fresca e giovane gamma offerta da Elica per le cappe in acciaio 35CC disponibili in versione aspirante o filtrante. Diverse anche le estetiche:
Dynamique con acciaio macroforato ed Evoque con aspirazione perimetrale. Illuminazione e aspirazione si attivano con l’innovativo comando rotativo a sforamento. Tutti i modelli possono poi essere installati a parete o a isola, con o senza camino.

Esiste poi 70CC, la versione extralarge da 70 cm, scenografica soprattutto se la si usa per i banconi a isola. Firmati da Fabrizio Crisà dell’Elica Design Center, questi elettrodomestici speciali hanno forme che non rivelano subito la funzione, ma che incuriosiscono e colpiscono la fantasia di chi cucina.
Queste cappe, nonostante le dimensioni compatte, offrono elevate capacità di aspirazione, che si sviluppa su tre lati, garantendo ottime prestazioni nel captare i fumi. Insignite di prestigiosi premi di design, tra cui il Good Design Award e il Red Dot Design Award, si distinguono a livello internazionale per innovazione, silenziosità ed ergonomia.

Le linee delle cappe 35CC sono accompagnate da 4 led per illuminare correttamente il piano di cottura.
35cc circa 630 euro; 70cc circa 770 euro

Nessun commento:

Posta un commento